Skip to main content

Il ministero dell’Istruzione dà il via alla costituzione delle graduatorie di circolo e di istituto di III fascia per il personale ATA (triennio 2021-23), secondo quanto previsto dal Decreto Ministeriale n. 50 del 3 marzo 2021.
L’istanza sarà attiva dalle 9:00 del 22 marzo alle 23:59 del 22 aprile 2021 e sarà sempre disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 sul portale Istanze online.

Gli aspiranti potranno chiedere, con un’unica domanda, l’inserimento e/o la conferma/aggiornamento di uno o più profili nelle graduatorie di circolo e d’Istituto.

Il sistema quest’anno sarà completamente digitalizzato per consentire una valutazione delle domande più rapida ed efficiente.

GUIDA DEL MINISTERO PDF CLICCA QUI

Decreto Ministeriale n. 50 del 3.03.2021 CLICCA QUI

Abbiamo organizzato per il prossimo periodo le seguenti videoconferenze, tramite la piattaforma G-MEET:
venerdì 26/3 ore 15:00 Aggiornamento precedenti iscrizioni (personale precedentemente iscritto in Graduatorie di Istituto ATA), RISERVATA agli Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara (o ai loro familiari) e a chi si iscrive a Federazione GILDA UNAMS Ferrara.

giovedì 1/4 ore 15:00 Nuove iscrizioni alle Graduatorie di Istituto ATA (candidati che si iscrivono per la prima volta), RISERVATA agli Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara (o ai loro familiari) e a chi si iscrive a Federazione GILDA UNAMS Ferrara.

venerdì 2/4 ore 15:00 Nuove iscrizioni alle Graduatorie di Istituto ATA (candidati che si iscrivono per la prima volta),
rivolta agli Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara (o ai loro familiari)
aperta anche ai NON Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara

martedì 6/4 ore 10:00 Aggiornamento precedenti iscrizioni (personale precedentemente iscritto in Graduatorie di Istituto ATA), RISERVATA agli Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara (o ai loro familiari) e a chi si iscrive a Federazione GILDA UNAMS Ferrara.

Abbiamo organizzato un’ultima videoconferenza, tramite la piattaforma G-MEET:
martedì 20/4 ore 15:00 Nuove iscrizioni alle Graduatorie di Istituto ATA (candidati che si iscrivono per la prima volta),
rivolta agli Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara (o ai loro familiari)
aperta anche ai NON Iscritti Federazione GILDA UNAMS Ferrara

Gli interessati dovranno inviare

una mail a gilda.ferrara@libero.it
entro le ore 18:00 di lunedì 19/4, per segnalare il desiderio di partecipare e ricevere successivamente il codice MEET della Conferenza
esclusivamente con oggetto “PARTECIPAZIONE VIDEOCONFERENZA del 20/4”.
nel testo della mail, vi preghiamo di indicare il nome dell’interessato e la mail con cui questi accederà.

Ci scusiamo, ma non saranno considerate le mail che non rispetteranno queste indicazioni, per via dell’alto numero di mail che riceviamo quotidianamente.

ATTENZIONE : LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE PER LE GRADUATORIE ATA DI TERZA FASCIA E STATA PROROGATA A LUNEDI 26 APRILE 2021

Vi ringraziamo per la collaborazione.
FEDERAZIONE GILDA-UNAMS FERRARA